mercoledì 10 marzo 2010

Tutto ebbe inizio nel giugno del 2005,quando presentammo domanda al tribunale dei minori di Torino e da li cominciò la nostra meravigliosa avventura che ci portò il 16 aprile 2007 ad abbracciare il nostro piccolo angelo "GAIA LOAN"





La nostra vita da quel giorno è cambiata completamente,lei ha riempito e riempe ogni giorno i nostri cuori di tanto amore. Sono passati 3 anni da quel giorno indimenticabile che rimarrà impresso nella nostra memoria per tutta la vita. Di seguito una carrellata di immagini che ritraggono momenti speciali di questi anni.



le sue prime pappe


I suoi primi passi



Il suo primo compleanno






Il suo Santo Battesimo




















4 commenti:

  1. Ciao dolcissima Gaia! Ma quanto sei bella! Chissà adesso che splendore sei! Forza mamma aggiorna velocemente il blog.!

    Baci Giò Matteo Van Giang e Martina Thuy Vi

    RispondiElimina
  2. Era marzo del 2007 quando mi affacciavo per le prime volte sul furom delle radici e le ali... era il periodo piu' brutto della mia vita, non sapevo ancora che strada prendere dopo l' amara delusione col vecchio ente. Sei stata in quel momento la mia luce, la mia speranza ...dopo poco arrivo' il tuo abbinamento e la tua partenza,cosi' la strada fu molto piu' chiara per me. Inconsapevolmente mi hai aiutato tantissimo e ora che vedo la tua bellissima Gaia, non posso fare a meno di essere felicissima di averti incontrata sia pure virtualmente. Spero un giorno di poterti conoscere di persona perche' ho da dirti un gigantesco GRAZIE.
    Ciao un grosso bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci resi partecipi della gioia della vostra vita!Gaia é bellissima. un abbraccione Alessia Marco e Ludovica

    RispondiElimina
  4. Mancavate solo voi con il vostro blog... ci riteniamo veramente fortunati di conoscervi e cercheremo di portare in fretta a Torino il fidanzatino per Gaia (non so cosa ne penserà Aurora... tanto per lei c'è GiuPeppe).
    Un abbraccio dai vostri amici vietnamiti Mickey e Luisa
    P.S.: Ci sono anch'io (Mathias: il mio papà ancora non si è abituato alla mia presenza)

    RispondiElimina